Il cavo analogico è un cavo coassiale schermato per segnali a radio frequenza. Tale cavo analogico serve a collegare l'antenna al decoder integrato (la distanza tra antenna e decoder non deve superare i 75mt). Tale soluzione, nonostante non sia totalmente immune a disturbi ed interferenze radioelettriche e possa ricevere un transponder che sta vicino ad essa, semplifica notevolmente il cablaggio del sistema.
Attenzione: usate solo prodotti originali myWER !
Le Antenne di Rilevazione (detection loop) sono due fili elettrici (in materiale nobile di particolare qualità) posti paralleli tra loro e posizionati sotto il tracciato. Vanno collocati dove si vuole rilevare il passaggio del Transponder, ricevono il segnale trasmesso e lo fanno giungere al sistema di ricezione a cui sono collegati.
Attenzione: usate solo prodotti originali myWER !
Il decoder è un apparato che assolve a due funzioni: la prima è quella di essere un sofisticato ricevitore radio collegato all'antenna di rilevazione che riceve il segnale del transponder, la seconda è quella di decodificare tale segnale per poi trasferirlo a vari dispositivi, per esempio, ad un computer su cui è installato un software di cronometraggio.
I sistemi di ricezione myWER sono predisposti per accettare diversi tipi di accessori; taluni oggetti sono delle componenti esterne che vanno collegate direttamente ai decoder tramite apposite predisposizioni già presenti sugli stessi. Gli accessori servono per soddisfare esigenze di funzionamento, sicurezza o praticità che i sistemi di ricezione myWER non contemplano in maniera nativa.
Attenzione: usate solo accessori originali myWER !
.....avviare una nuova attività comporta molte decisioni e molte spese iniziali. Noi di myWER abbiamo pensato di semplificare le vostre decisioni proponendo un sistema integrato modello base preconfezionato ad un prezzo scontato: mySTART il sistema che parte con voi !
Attenzione: offerta limitata e soggetta a disponibilità