L'antenna di rilevazione (detection loop) MRD 111 viene fornita completa di terminatore d'antenna ed è in grado di soddisfare una larghezza di pista fino a 12 mt. Il morbido, e flessibile, filo argentato in guaina PVC è trattato per resistere a lungo negli anni dall'ossidazione generalmente causata da una installazione particolarmente soggetta ad agenti atmosferici ed intemperie.
NOTA: la distanza tra i due fili può variare da 35 a 70 cm, la profondità si consiglia non superi i 30 cm. Per lunghezze diverse richiedere preventivo.
ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it
Il terminatore d'antenna (ballast resistor) MRD 115 è un piccolissimo elemento indispensabile per il corretto funzionamento dell'antenna di rilevazione che, senza il quale, non avrebbe una ricezione lineare, e simmetrica, per tutta la sua lunghezza. MRD 115 va posizionato all'estremità opposto di dove è collegato il sistema di ricezione.
NOTA: il terminatore d'antenna MRD 115 è indicato esclusivamente per sistemi di ricezione che non abbisognano di attivatori ad alta frequenza.
ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it